Aviap

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi

Nomina Vice Presidente

Nomina di Massimo Ceccarelli quale vice presidente della onlus.

Ristrutturazione Orfanotrofio di Ghiseni in Rwuanda

Ultimati lavori di ristrutturazione della prima delle tre trance previste (euro 20.000) dell'orfanotrofio di Ghiseni in Rwuanda con smaltimento di tutto l'amianto,tossico per i bambini e rifacimento tetti e solai.
Clicca qui
per vedere le foto.


Conseguimento diploma caposala
Conseguimento del diploma di healt officer (caposala), finanziato dall'AVIAP, da parte dell'infermiere della sala operatoria dell'ospedale di Quiha', Etiopia, di durata triennale.
Clicca qui per vedere le foto.


Dona il 5 x 100 all'associazione A.V.I.A.P.

Dalla prossima dichiarazione dei redditi chiunque puo donare il
5 x mille indicando il codice fiscale della onlus A.V.I.A.P.   
Codice Fiscale:
92054220600

Ringraziamenti
Grazie alla BMW Motorrad Cub di Frosinone ed al suo Presidente Massimo Ceccarelli per l'aiuto concreto all' AVIAP con l'iniziativa di acquisto di spille con logo BMW il cui ricavato andrà all' AVIAP

Si ringrazia per la donazione effettuata il primo circolo didattico di Colleferro in memoria dell' insegnante  Luciana Bartolomei.

Si ringrazia di cuore il Sig. Luciano Massa, neo pensionato, per aver devoluto alla nostra Associazione i regali in denaro, ricevuti dai colleghi, per la festa del suo pensionamento.

Adotta una bottiglia di latte in polvere
Raccolta di fondi per l'acquisto di latte in polvere per i bambini dell'Orfanotrofio di Ghiseni-Rwuanda.
Questo Progetto avrà una durata  triennale, 2012-2014, al costo di 4000 euro / anno
.



Martedì 12  Febbraio 2013 alle ore 16:00

Festa di carnevale con premiazione della maschera più bella presso l'auditorium campo Coni di Frosinone dalle ore 16 fino a tarda sera con musica, canti, balli e animazione, comprese frappe a volontà .
Ingresso 5 euro.

Ringraziamento alla famiglia Paniccia per la donazione effettuata all'AVIAP in memoria della mamma.

Sabato 22 Dicembre 2012 alle ore 18:00

Presso l'ex Chiesa Santa Maria di Pastena (FR), "Una Bottiglia di Latte per la Vita", Manifestazione di Beneficienza per raccolta fondi a favore dell'Orfanotrofio di Ghiseni-Rwuanda.
Durante la manifestazione è prevista la presentazione del Progetto "Fornitura triennale latte in polvere per i bambini  dell'Orfanotrofio di Ghiseni" e.... simpatiche sorprese.
Brindisi finale di Buon Natale.

Martedì 28 agosto 2012 alle ore 21:30

presso il Santuario Madonna della Neve, Frosinone, rappresentazione dell'opera "Tosca" di Giacomo Puccini, protagonista la soprano Cristiana Chiappini.
Ingresso 10 euro.

Mercoledì 13 giugno 2012

Nell'ambito della festa della parrocchia del Sacro Cuore di Frosinone, tavola rotonda su: "Missione: la grande sfida di tutti i tempi", con la partecipazione: Dr. W. Ciaschi, Dr.M. Beverati, Dr. M. Totti (direttore Caritas di Frosinone), C. Bianchi (Caritas di Frosinone), Suor D. Toso (direttrice casa famiglia-Frosinone), Don Stefano Di Mario ( Chiesa Sacro Cuore-Frosinone). Segue cena di beneficenza con musica eseguita dal gruppo di Angelo Iacobucci.
Costo 10 euro.

Sabato 18 Febbraio 2012 alle ore 16:00

Presso la sala P. Colapietro dell'auditorium comunale di Frosinone, "Carnevale per l'Africa 2012", festa per bambini, adulti ed anziani. Ingresso con cena e spettacolo musicale con balli.
Ingresso 10 euro.

13-20 Gennaio 2012

Mostra fotografica "Dona un sorriso all'Africa" presso la Provincia di Frosinone.

Venerdì 13 gennaio 2012 alle ore 18:00

Concerto di benficienza degli allievi della scuola di musica di Cristiana Chiappini, presso la sala di Rappresentanza.

Dicembre 2011 - Gennaio 2012

"Christmas for Africa" spettacoli musicali, tombole di beneficienza, balli, karateka per anziani e bambini ospiti delle case famiglia di Frosinone, presso Christmas Village (accanto Chiesa Sacro Cuore di Frosinone)

Sabato 9 Ottobre 2011
Spettacolo musicale "il mondo che vorrei...per tutti gli zeri del mondo", in collaborazione con la scuola di musica di Cristiana Chiappini.

Torna ai contenuti | Torna al menu